Sostienici

Sostieni il PD Trastevere

La sezione di Trastevere del Partito Democratico  si autofinanzia, e non riceve alcun contributo pubblico (neanche indirettamente). Tutto ciò che facciamo è frutto di lavoro volontario. Per sostenere le nostre attività contiamo sul tesseramento, su sottoscrizioni e donazioni, in parte sui versamenti delle primarie, nonché su tutto ciò che può venirci in mente (come cene a sottoscrizione, le nostre fantastiche English conversations, mercatini di Natale o particolari progetti: a proposito, se avete idee scrivete a circolo@pdtrastevere.it).
La nostra sede di vicolo S.Cecilia è in affitto (da privati), e con tutte le spese ci costa più o meno un Sostieni il circolo PD Trasteveremigliaio di euro al mese.

Se vi piacciono le nostre iniziative, credete nella buona politica e volete dare il vostro contributo, potete aiutarci con un bonifico sul nostro conto, Anche un piccolissimo aiuto di pochi euro fa la differenza! Grazie mille!!!

Ecco i dati del nostro conto per donazioni e contributi tramite bonifico:

Partito Democratico Circolo Municipio I
Conto corrente presso BCCR
IBAN: IT60D0832703399000000021855

(a proposito, ai sensi dell’art. 11 del DL n. 149 del 2013 [abolizione del finanziamento pubblico diretto, disposizioni per la trasparenza e la democraticità dei partiti e disciplina della contribuzione volontaria e della contribuzione indiretta in loro favore], per i contributi compresi tra tra €30 e €30.000 annui è possibile fruire di una detrazione IRPEF pari al 26 % dell’importo versato; il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario o con assegno, per consentire la tracciabilità dell’operazione)

 

Qui sotto trovate i nostri ultimi bilanci:

(da aprile 2016 le principali spese di gestione vengono sostenute dal nuovo circolo municipale del I Municipio)

Bilancio 2015

Bilancio 2014

Bilancio 2013

Bilancio 2012

Bilancio 2011

 

Sostieni il PD Trastevere e la buona politica!

Comments are closed.