Roma dopo mafia capitale: incontro con Ignazio Marino

Domenica 25 gennaio, ore 10.

Le vicende di mafia capitale hanno lasciato in tutti i cittadini un misto di sgomento e rabbia: il Partito Democratico però non è rimasto a guardare, prima con l’incarico di commissario conferito a Matteo Orfini e poi con l’iniziativa Mappa il PD, a cura di Fabrizio Barca.

Tutto questo però non basta se non si ascolta la voce dei cittadini, ed è per questo che domenica 25 gennaio abbiamo organizzato un incontro con Ignazio Marino, il Sindaco di Roma, alla Casa delle Culture; un’occasione di incontro, ascolto e confronto all’insegna delle nostre irrinunciabili parole d’ordine: onestà, partecipazione e trasparenza.

Introdurrà l’incontro Alberto Bitonti, segretario del Circolo PD Trastevere e interverrà Sabrina Alfonsi, presidente del Municipio I. Vi aspettiamo dunque domenica 25 gennaio alle 10 presso la Casa delle Culture in via di San Crisogono 45!

Qui il link all’evento Facebook!

Usate lo spazio dei commenti qui sotto per iniziare a inviarci eventuali domande o questioni da sottoporre a Marino. Raccoglieremo tutte le vostre osservazioni in vista dell’incontro di domenica!
Se volete proporre un intervento dal pubblico (rispettando il limite tassativo di 3 minuti), usate lo spazio qui sotto (commenti sotto il post) per la vostra proposta, e per formulare già il vostro intevento (qui non ci sono limiti di spazio).
Durante l’incontro sarà data priorità a coloro che si sono “prenotati” nel modo appena detto.
Vi ringraziamo per la collaborazione!

incontro-con-Ignazio-Marino

 

Qui potete leggere l’introduzione del segretario, Alberto Bitonti.

Qui sotto trovate invece alcune foto della mattinata e un po’ di rassegna stampa sull’evento.

Rassegna stampa

 

_ Repubblica Roma; Corriere Roma; RomaToday; Ansa; OnlineNews; TgLa7

Grazie a tutti per aver partecipato!