Gemellaggio PD Trastevere – 02PD Milano

6-8 giugno 2014

Questo weekend ci siamo incontrati con gli amici del circolo 02PD di Milano, un circolo affine al nostro da molti punti di vista, e al quale ci legano tante amicizie comuni.

Dopo una visita alla Camera dei Deputati venerdì pomeriggio, insieme all’on. Lia Quartapelle, ci siamo incontrati presso il nostro circolo per confrontarci sulle nostre attività e per porre le basi di una collaborazione sempre più stretta, anche per uno scambio di buone pratiche ed esperienze.

02PD Trastevere Bitonti Castelli

02PD Filippo

Per suggellare questa vicinanza, i segretari dei due circoli Cesare Castelli e Alberto Bitonti hanno presentato un “logo del gemellaggio”, che è stato appeso nel circolo di Trastevere.

Castelli Bitonti

gemellaggio 02 PD Trastevere small  02PD02PD Trastevere

Dopo l’incontro al circolo, per rinfrancare i nostri amici milanesi, siamo andati a cena tutti insieme, a gustare un po’ di carbonare, amatriciane e cacio e pepe, per poi concederci una passeggiata digestiva tra le strade e le piazze di Trastevere, andando a letto non troppo tardi, perché l’indomani ci aspettavano una visita al Quirinale, e il Gay Pride a pomeriggio!

02PD ristorante 2 02PD ristorante 3 02PD ristorante

selfie 02PD02PD selfie

 

 

 

 

 

 

02PD Quirinale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo davvero divertiti, è stato un grandissimo piacere incontrare persone così simpatiche, quindi non ci resta che aspettare la seconda parte del gemellaggio, con i democratici trasteverini in trasferta a Milano!!!